Vendita Steroidi Online e Anabolizzanti in Italia

 Quante volte ci siamo chiesti: “è meglio il testosterone enantato o quello cipionato?”, “è meglio il sustanon (che è un mix di esteri) o il testosterone propionato?”: la risposta è sempre la stessa … la molecola in se non cambia ma cambiano i tempi di azione (e di conseguenza le modalità di assunzione), in base poi alle vostre necessità sceglierete l’estere che più vi aggrada.

 E’ universalmente riscontrato che un farmaco ad azione più lenta ha effetti collaterali meno marcati sull’organismo. Anabolizzanti con l’emivita breve tendono a fare picchi e cadute di concentrazione nel sangue che non sempre sono un toccasana per il nostro metabolismo.

 Inoltre anabolizzanti con un estere veloce tendono ad aromatizzare di più sempre per il discorso dei picchi e delle cadute nel siero, I valori sono meno stabili. Per la stessa ragione consigliamo di fare iniezioni frequenti (eventualmente più piccole) anche con esteri più lunghi.

 Va detto che ci sono centinaia di possibili combinazioni di esteri e non stiamo qui di certo a riportarli tutti: qui la lista dei più classici esteri e i più utilizzati nel mondo degli steroidi anabolizzanti:

 Cipionato: Estere praticamente identico all’enantato costruito proprio per replicare l’estere enantato la dove era stato brevettato e quindi inutilizzabile. La sua emivita è di pochissimo superiore. Il Testosterone Cipionato fa parte di questa famiglia di esteri.

 Anadrol e Dianabol sono indubbiamente i classici steroidi orali che si utilizzano per mettere su massa pesante, massa vera. Se il DBol era negli anni 70 lo steroide preferito da Arnold per crescere, sicuramente l’oximetolone (Anadrol per l’appunto) è stata una delle cause dei così detti mass-monsters degli anni 90 come Dorian Yates o il re Ronnie Coleman.

 Anche se molte persone li utilizzano da soli, con cicli a se stanti, probabilmente perchè lo steroide orale fa meno paura dello steroide iniettabile, sconsigliamo (come già detto in molti altri articoli) l’uso di steroidi orali da soli senza almeno una base di testosterone iniettabile. Gli steroidi orali sono tendenzialmente più nocivi di quelli iniettabili poichè nel loro meccanismo di funzionamento passano due volte dal fegato, e sia Anadrol che DBol non fanno differenza.

 Anadrol a parità di quantità normalmente da risultati leggermente superiori, in termini di massa e forza, rispetto al DBol; anche a livello estetico Anadrol può dare risultati superiori in quanto, essendo un derivato DHT, non aromatizza quanto il Dianabol dando un look probabilmente meno acquoso e più definito. Questi leggeri risultati superiori però si pagano con una tossicità superiore e degli effetti collaterali maggiori. Va detto però che anche il DBol in quanto ad effetti collaterali non scherza.

 Entrambi i prodotti hanno un’emivita piuttosto breve quindi vanno presi con cadenza pressochè giornaliera. Tuttavia i protocolli che dicevano di assumere Anadrol o DBol tutti i giorni due volte al giorno sono un po’ obsoleti: a causa dell’alta tossicità dei due prodotti (vedi prossimo paragrafo) conviene prendere DBol o Oxy a giorni alternati o magari solo nei giorni di allenamento più intenso. Anadrol in particolare, ma anche il dianabol anche se è meno evidente, crea un incredibile aumento della forza: questo può andare a vantaggio per allenamenti molto intesi e importanti o per allenare parti del corpo che sono indietro; prendere Anadrol o Dbol pre-workout solo nei giorni in cui serve spingere di più ottimizza il risultato finale e limita gli effetti collaterali.

 Se usati correttamente e se accompagnati da una dieta ipercalorica mirata, Anadrol e DBol danno dei grossi aumenti di peso: in parte sicuramente grazie all’aumento della massa muscolare ma in parte anche alla ritenzione idrica che i due steroidi causano: la differenza è che anadrol tende a spingere l’acqua all’interno del muscolo mentre Dianabol da una ritenzione idrica generale che spesso non è molto piacevole a livello visivo (ragion per cui non si usa MAI DBol nei cicli di definizione mentre Anadrol può trovare il suo utilizzo)

 Entrambi gli steroidi sono steroidi orali considerati ad alta tossicità quindi il fegato è molto colpito da questi due prodotti: non a caso non si consiglia di usare questi due steroidi per periodi troppo lunghi e continuati. Anche se con un meccanismo diverso entrambi i principi attivi tendono a trattenere acqua: anadrol più all’interno del muscolo in forma di glicogeno grazie al fatto che è altamente androgenico, Dianabol trattiene l’acqua in tutto il corpo (anche sottocutaneo) a causa dell’aromatizzazione (similarmente al testosterone): questo porta ad aumenti di peso repentini che alzano la pressione del sangue. Durante l’assunzione di uno di questi prodotti si consiglia di tenere controllata la pressione sanguigna e fare esami del sangue regolari con attenzione all’emocromo e agli enzimi epatici.

 A causa dell’alta tossicità del fegato questi due steroidi (soprattutto Oxy) possono anche causare la perdita di appetito. Nel caso sospendere l’assunzione finchè l’appetito torna, anche perchè senza un’alimentazione adeguata si perdono quello che sono i vantaggi di questi due prodotti.

 Per concludere: è meglio il Dianabol o l’Anadrol? Se il vostro obbiettivo è unicamente legato ai risultati Anadrol è decisamente superiore in tutti i sensi: più massa generata, migliore ottimizzazione di proteine e carboidrati (leggi: più anabolico), molta più forza e meno acqua sottocutanea in eccesso. Purtroppo però non si vive di soli risultati estetici quando si parla di due prodotti altamente nocivi per il nostro metabolismo: in questo caso DBol può essere una soluzione migliore con risultati leggermente inferiori ma anche effetti collaterali leggermente inferiori. A voi la scelta

 Nell’ultimo anno solare su questo sito e nei nostri laboratori abbiamo notato un incremento drastico nell’interesse e negli ordini dei nostri utenti e clienti nei confronti di l-carnitina iniettabile. Se prima questo era un prodotto molto popolare a livello agonistico in America anche in Europa e in Italia viene usata sempre di più a tutti i livelli. Con questo articolo non siamo qui a spiegarvi cosa serve l-carnitina iniettabile e perchè è meglio della versione orale (per questo guardate la scheda tecnica “L-Carnitina Iniettabile“) ma rispondiamo alle migliaia di persone che ci chiedono: “Come si usa la L-Carnitina Iniettabile?“, dandovi indicazioni precise e protocolli.

 Prima di scegliere il vostro dosaggio e il vostro protocollo dovete pensare alla ragione per cui volete usare l-carnitina in versione iniettabile. Varie sono le applicazioni in quanto L-Carnitina può essere usata per bruciare meglio i grassi, può essere usata per migliorare la performance, può essere usata per rigenerare i recettori androgeni e può essere usata in maniera “agonistica” oppure semplicemente come aiuto in generale.

 Se siete un atleta agonista in fase di definizione è bene che fate un backload di l-carnitina iniettabile i primi 10 giorni con 30-40mg di prodotto per kilogrammo di peso corporeo al giorno. Un atleta che pesa 80kg deve quindi assumere 2400-3200mg di L-Carnitina giornalieri (divisi in diverse iniezioni) per i primi 10 giorni. Una volta superati i 10 giorni l’atleta può abbassare la dose a 20-25mg per kilogrammo.

 Se non siete un atleta agonista o volete solo utilizzare marginalmente i vantaggi brucia grassi di l-carnitina iniettabile consigliamo di seguire lo stesso protocollo ma a 20mg per kg nella fase di carico e 10-15mg per kg nella fase di mantenimento.

 In questa fase è importante iniettare l-carnitina prima anche prima degli allenamenti e dell’attività cardiovascolare dopo che avete mangiato qualcosa (per entrare in circolo l-carnitina ha infatti bisogno di insulina). Utilizzare in fase di carico anche nei giorni di riposo. Evitare di usare l-carnitina iniettabile prima di andare a letto che può disturbare il sonno.

 L-Carnitina in generale è nota per ottimizzare il metabolismo e a stimolare la performance fisica e anche mentale (soprattutto la nostra versione in vendita: Acetyl L-Carnitina Iniettabile). Per questo scopo consigliamo l’utilizzo del prodotto ad una dose di 600mg (almeno) prima dell’allenamento. Se vi allenate più di una volta al giorno o avete attività cardiovascolari vale la stessa regola: 600mg prima di ogni sessione. Nei giorni di riposo non è necessaria l’assunzione. Anche in questo caso avrete un ottimizzazione dell’utilizzo dei grassi come fonte di energia ma niente di rilevante come nel precedente protocollo.

Steroidi Online

 Se siete nell’intervallo tra un ciclo e l’altro, oppure state per entrare in un ciclo o anche se siete già da tempo in un ciclo l-carnitina può aiutare a ridare sensibilità nei ricettori per utilizzare al meglio gli ormoni che assumente. In questo caso basta un’assunzione costante di 200-300mg al giorno a prescindere se vi allenato o meno. Consigliamo di continuare a prendere l-carnitina anche durante il ciclo per ottimizzare la risposta dei recettori e ritardarne la saturazione. Se Siete già su uno dei protocolli precedenti avete già abbastanza l-carnitina in corpo per risensibilizzare i recettori e non serve questo tipo di assunzione.

 Abbiamo deciso di pubblicare questo articolo a seguito delle molte richieste recateci dai nostri utenti che ci chiedono continuamente qual’è il migliore dei due per costruire tessuto muscolare, quali sono le applicazioni di entrambi e via dicendo.

 Se dobbiamo essere sinceri queste due molecole sono profondamente diverse e di fatto sono utilizzabili per risultati molto differenti. Spesso si sente dire che il Deca (o Nandrolone) è meglio quando si parla di costruire muscolo perchè in poche settimane “il peso aumenta di diversi chili” mentre con il boldenone non ci sono cambi repentini di peso. In realtà questa teoria è profondamente errata: il nandrolone è quello che si dice un “wet compound” ovvero un ormone bagnato: in altre parole rende il metabolismo estremamente sensibile al sodio e il corpo tende a trattenere acqua. Di qui l’aumento repentino di peso (Acqua – non muscolo). Il boldenone, o Equipoise che dir si voglia, è sicuramente più “asciutto” e lavora creando un ambiente anabolico molto differente.

 Entrambi i prodotti usano tendenzialmente esteri molto lunghi: il deca durabolin l’estere decanoato (anche se esiste la versione fast: NPP) mentre il boldenone l’estere endecanoato, ancora più lungo e lento. Entrambi non sono prodotti per cicli veloci ma bensì per cicli molto lunghi superiori alle 8 settimane (anche di più).

 E’ importante sottolineare che mentre il Nandrolone è un prodotto farmaceutico accettato per l’uso umano, il boldenone è stato sintetizzato per uso veterinario, nella fattispecie per uso equino (di qui il nome Equipoise). Detto questo le dosi utilizzate dai culturisti o cmq dagli sportivi sono MOLTO superiori alle dosi terapeutiche e quindi entrambi sono sconsigliati da medici, dottori o endocrinologi.

 Entrambi i prodotti sono spesso utilizzati off-season nei cicli di massa: il deca essendo un ormone che tende a trattenere acqua non si adatta per cicli di definizione, mentre il boldenone trova applicazioni in entrambi i casi. A dirla tutta i professionisti anche quando sono in definizione talvolta aggiungono al loro stack di anabolizzanti una piccolissima quantità di nandrolone per trattenere quel minimo d’acqua per lubrificare giunture e articolazioni che altrimenti sarebbero disidratate a causa della dieta di definizione. Come detto entrambi I prodotti hanno esteri molto lunghi, soprattutto Equipoise, quindi I cicli di utilizzo di questi steroidi devono essere molto lunghi per essere efficaci: in più tenete conto che anche una volta cessata l’assunzione questi rimangono nel vostro metabolismo per molto molto tempo.

 Il deca aromatizza per circa il 20% (si trasforma in ormone estrogeno) mentre il boldenone per circa il 50%. Questo fa si che si possa utilizzare meno testosterone come base quando si usa il boldenone rispetto al deca. In più se la dieta è corretta e bilanciata e l’allenamento è costante il boldenone permette guadagni muscolari molto asciutti, non a caso viene utilizzato anche nei cicli di definizione.

 Sia il Nandrolone che EQ hanno una buona capacità di trattenere il Diossido d’azoto (NO2) che crea un ottimo pompaggio, in particolare il Boldenone crea molto NO2 e trattiene molto ossigeno nel sangue creando un ambiente perfettamente anabolico e dando molta forza: il rovescio della medaglia è che con tanto ossigeno nel sangue aumenta l’ematocrito e aumenta il colesterolo, quindi gli esami del sangue durante l’utilizzo di boldenone sono obbligatori.

 Il boldenone non farà aumentare drasticamente il peso corporeo ma se usato correttamente e per lungo tempo garantisce una graduale costruzione di tessuto muscolare nel tempo che con il Nandrolone tendenzialmente non si può ottenere.

 La parte quasi “comica” di questo tema è che molti effetti collaterali sono la causa per cui questi due steroidi vengono usati nel culturismo: aumento dell’ossigenazione del sangue, sintesi proteica aumentata e via dicendo sono a tutti gli effetti cose “indesiderate” dagli utilizzi farmaceutici. Un grosso problema del Deca è la ritenzione idrica che può portare a pressione alta e problemi a fegato e reni. Il problema del boldenone è la sua forza, grande ossigenazione del sangue con generazione di NO2 che aumentano le prestazioni ma rendono l’utilizzo dell’ormone un po’ rischioso per il vostro sangue.

 Molti ci chiedono se si può usare il Deca o il Boldenone senza il testosterone. Anche se pare che esista gente che usa SOLO deca da una vita (in alte dosi) è fortemente consigliato, se non obbligatorio, utilizzare una base di testosterone con entrambi i prodotti: se non si usa l’innalzamento della prolattina e la bassa aromatizzazione porteranno SERI problemi di libido e di erezione.

 Erano mesi che qualche voce girava e da diverse settimane le voci degli addetti ai lavori erano diventate sempre più frequenti, ma non c’è mai stato un annuncio o una conferma ufficiale. Anche noi che siamo il front-store Italiano di Farmacia Italiana Genova sapevamo qualcosa ma non abbiamo mai ricevuto una comunicazione ufficiale … ora c’è l’ufficialità: Farmacia Italiana Genova, leader Italiano nel testing e nella produzione di medicine sportive e P.E.Ds ha acquisito la maggioranza del gruppo Kuwait Pharma Labs, il grande laboratorio UGL del medio oriente.

 Kuwait Pharma Labs per anni è stato un laboratorio sulla cresta dell’onda grazie ai suoi contatti con l’Oxygen Gym e il suo team sportivo professionistico in Kuwait che ha sfornato per anni grandi campioni di Bodybuilding quali, tra gli altri, Roelly Winklaar e Mr Olympia 2019 Brandon Curry e ha lanciato immensi talenti quale l’attuale due volte Mr. Olympia Big Ramy. Per anni si è speculato su come questi talenti esplodessero e diventassero campioni imbattibili trasformando il Kuwait in una vera e propria mecca del culturismo. In quel periodo, dove in Kuwait il possesso di steroidi anabolizzanti era legale, Kuwait Pharma Labs era il fornitore numero uno e uno dei principali produttori di steroidi per il Kuwait e per le sue squadre sportive.

 Nel 2020, appena prima della pandemia, il Kuwait ha però irrigidito di molto le leggi contro il proliferarsi dei PEDs e degli anabolizzanti, costringendo Kuwait Pharma a cambiare mercato, dirigendosi di più verso l’Europa. Farmacia Italiana Genova, grazie al suo network tra le squadre sportive di tutto il mondo, è stato il primo distributore ufficiale dei prodotti Kuwait Pharma in Europa e noi di Steroidi Anabolizzanti Italia i primi di fatto a distribuirli, con grande successo e apprezzamento da parte dei clienti, in Italia.

 Purtroppo per KP il mercato europeo non è così semplice come quello del medio oriente (specialmente se non si è allocati in E.U.) e le vendite dirette di uwait Pharma da parte del loro sito e da parte dei loro commerciali non erano abbastanza alte da giustificare un laboratorio così grande con diversi dipendenti professionisti. Quindi l’unica soluzione era chiudere o vendere l’operazione (almeno quella europea). Dopo una lunga trattativa durata quasi un anno è ufficiale che Farmacia Italiana Genova ha acquisito più dell’80% di Kuwait Pharma Labs, incluse le apparecchiature di laboratorio, il personale, il magazzino e tutto il catalogo.

 I tempi di transizione completa non sono così immediati: Kuwait Pharma continuerà ad operare, almeno per adesso, con il brand Kuwait Pharma Labs anche se farà parte a tutti gli effetti (come sarà in futuro sottolineato anche nelle etichette e nel merchandising) del gruppo Farmacia Italiana Genova (con sede fiscale in Olanda e laboratori in Italia). Il primo passaggio ufficiale è atteso alla fine di ottobre quando chi comprerà sul sito kuwaitpharma.com di fatto pagherà già direttamente a Farmacia Italiana. Il sito di KP ha già annunciato il passaggio di proprietà.

Post a Comment

0 Comments